PSD PhotoShop Gratuito: tema drinks

Lunedì 10 settembre dalle ore 10 AM, la Ten Collection rilascerà l’opera del decimo ed ultimo artista, Hellohikimori Studio! Scopri come è stato rappresentato il tema “drinks” in una composizione esplosiva, in equilibrio tra la semplicità del gesto che può sfociare in overdose e la complessità del contesto.

“Abbiamo scelto di focalizzarci sull’idea di overdose, rappresentata dalla molteplicità degli elementi sovrapposti”, spiegano i grafici. Abbiamo successivamente aggiunto oggetti, sfondi e colori, e li abbiamo desaturati per ricreare l’ascesa verso la dipendenza e l’overdose.

Il gusto per le atmosfere dark dello Studio Hellohikimori, si esprime in questa opera in un personaggio tormentato che manda in frantumi “la tavola periodica delle bevande”, che include di tutto, dal whisky all’acqua.
Elementi 3D, come i pezzi di vetro o gli spruzzi, sono oggetti che puoi modificare e riutilizzare per le tue creazioni, come le diverse maschere di livello che giocano con i contrasti, le luci e i colori della creazione.

Cogli questa occasione unica per immergerti nel cuore del lavoro di uno studio grafico!

La Ten Collection di Fotolia è giunta alla conclusione del suo percorso… ma niente è davvero concluso!

E’ possibile consultare la collezione completa dei 10 artisti Ten con le loro opere e interviste sul sito Ten e non perdere l’occasione di partecipare al nostro Contest Ten Collection, che partirà il 10 settembre! Sfida i nostri dieci artisti sugli stessi temi, crea il tuo lavoro, e vinci uno dei fantastici premi pensati per te, grazie ai nostri partner, Adobe, tuto.com, Amkashop, Wacom…

E mi raccomando, non dimenticare: il 10 settembre dalle ore 10 AM e solo per 24 ore il PSD multilivello di HELLOHIKIMORI sarà tuo GRATUITAMENTE!

 

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.