Homestyler iPhone/iPod Touch/iPad HD

Homestyler è una nuova app gratuita per iPhone/iPod Touch/iPad HD per la progettazione dellarredo della casa, che permette di usare i più famosi brand di mobili ed oggetti di arredamento. Inoltre, l’app permette all’utente di entrare in contatto con una comunità di appassionati del settore per condividere le proprie idee. Samir Hanna, vice president of Consumer Products di Autodesk dice: “Grazie all’app Homestyler per iPad abbiamo reso estremamente semplice la progettazione della casa. Questa nuova app è unica nel suo genere in quanto permette di trasformare una foto istantanea in un’area di progettazione virtuale della tua casa. L’aver esteso questa tecnologia ai dispositivi iPad permette ai nostri utenti di esprimere la loro creatività ovunque si trovino, di entrare in contatto con una comunità attiva per trovare ispirazione nella progettazione della propria casa, e esibire lo stile personale con estrema semplicità”.

Jackie Jordan, director of color marketing di Sherwin-Williams commenta: “L’app Homestyler permette agli utenti di attingere a oltre 1.500 tonalità di vernici del marchio Sherwin-Williams per ispirarsi nella creazione del loro ambiente ideale. Il colore è un elemento importante nella progettazione, e questa nuova app per iPad è un ottimo modo per sperimentare l’impatto delle diverse tonalità e il rapporto tra i colori delle pareti e gli elementi di arredo”.   

Potrete quindi divertirvi ad arredare una stanza, un intero appartamento, un ufficio oppure la camera dei vostri bambini a costo zero. E’ anche un buon modo per interagire maggiormente con un arredatore, in modo che sappia esattamente cosa volete.

L’app Autodesk Homestyler per iPad è disponibile gratuitamente su App Store.

Arch. Maria Giulia Petrai

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.