specchiere di stile

Monteleone e le sue specchiere di stile

Monteleone costituisce un autentico punto di riferimento nel settore dell’arredo bagno e nell’hotellerie. Il catalogo dell’azienda, nello specifico, include una vasta gamma di specchi cosmetici, specchiere e accessori destinati all’igiene personale e alla beauty routine.

Prodotti unici ed esclusivi, contraddistinti da un design moderno in grado di armonizzarsi con qualunque stanza. La vision della società non può prescindere da alcuni valori fondamentali, come la costante ricerca della perfezione e una sensibile tendenza all’innovazione. In effetti, si sperimentano tecnologie sempre più avanzate per soddisfare ogni esigenza della clientela.

Adottare uno stile raffinato non vuol dire rinunciare alla semplicità e al minimalismo. Lo sanno bene i professionisti di Monteleone, che mirano a combinare eleganza e praticità, bellezza e funzionalità. Si mettono a disposizione un ampio assortimento di specchi per make-up e molti altri articoli di questo tipo, per valorizzare qualsiasi bagno con un’elevata cura per i dettagli.

Le specchiere e la collezione Venus

Una delle collezioni più innovative   proposte da Monteleone è Venus: una vera e propria garanzia di lusso, nata da un concept all’avanguardia finalizzato alla conciliazione di estetica e comodità.

VENUS è la specchiera innovativa di Monteleone, firmata col suo brand Spekkio™.
Si tratta di una specchiera con specchio ingranditore incorporato regolabile in altezza.
Specchiere di questo tipo, uniche nel suo genere (in fase di brevettazione) permettono di ottenere, su una singola superficie riflettente, una immagine non ingrandita ed una immagine localmente ingrandita (movibile con una apposita maniglia) consentendo all’utilizzatore di svolgere più agevolmente operazioni quali ad esempio radersi, truccarsi e similari.

Le specchiere che rientrano in questo gruppo sono rotonde e illuminate, e spiccano nell’ambiente come gioielli preziosi. Si adoperano soltanto i migliori materiali presenti sul mercato per assicurare longevità, solidità e resistenza. Una soluzione del genere è ottima per arricchire l’arredo bagno con forme pulite, essenziali eppure tanto sofisticate.

Gli acquirenti hanno l’opportunità di scegliere tra diverse cornici. Si forniscono alcune finiture di base, ovvero cromato, ramato, nero opaco e bronzo satinato; è possibile, tuttavia, richiedere anche una cornice su misura, partendo da un progetto ad hoc. Del resto, Monteleone crea specchi personalizzati da anni, e fonda la propria filosofia su un continuo dialogo con la clientela.

Oltre a Venus, la selezione dell’azienda comprende altre collezioni tra cui Moon, Dressy, Tris Led e così via. Ogni singolo elemento si distingue per il design meticoloso e versatile, studiato per amalgamarsi con tutti i contesti.

Gli specchi cosmetici Spekkio™

Monteleone offre, inoltre, numerosi specchi cosmetici: oggetti che non possono mancare in una stanza da bagno, indispensabili per provvedere al make-up quotidiano.

Una peculiarità di questi accessori è la capacità di ingrandimento da 2x  a 10x . Grazie a tale effetto ottico, truccarsi sarà decisamente più facile. Lo specchio può anche essere molto piccolo, senza che per questo si vada incontro a un comfort minore!

Il diametro di questi complementi è variabile, così come il livello di ingrandimento. I prodotti, però, sono accomunati dalla qualità, dall’efficienza delle luci a LED, dalla duttilità e dalla purezza delle linee. Giusto per fare un esempio citiamo gli specchi della collezione Scorpius: articoli squadrati con braccio estensibile, ideali per ogni tipologia di spazio.

Una breve parentesi: l’impiego dei LED per uno specchio cosmetico è assolutamente conveniente. Tale opzione permette di unire risparmio energetico ed elevatissime performances, e di rendere ancora più speciale il quadro d’insieme. Un simile elemento è di grande impatto visivo, ed è dotato di uno straordinario potere decorativo.

Gli accessori da bagno di Monteleone

Il catalogo di Monteleone prevede sia specchiere e specchi cosmetici, sia accessori da bagno di altro genere. Ci riferiamo ai portasaponetta, alle maniglie in ottone cromato, ai dispenser, agli asciugacapelli e chi più ne ha più ne metta.

La gamma dell’azienda include anche appositi maniglioni da parete e, nel complesso, soluzioni per persone diversamente abili. L’obiettivo è far sì che qualunque bagno sia più accessibile e accogliente: un ambiente in cui chiunque possa sentirsi a proprio agio. Ancora una volta, si usano i migliori materiali per determinare la massima sicurezza.

Il marchio registrato Spekkio™

Monteleone può vantare un marchio registrato, chiamato Spekkio e celebre in tutta Italia per l’eccellenza dei prodotti.

In generale, gli specchi e le specchiere del brand (così come gli altri oggetti) soddisfano i più alti standard legati all’estetica, alla robustezza, all’ecletticità e al comfort. La società è sempre proiettata verso il futuro, non dimentica mai l’importanza della crescita e aspira a superare ogni possibile aspettativa.

Per maggiori informazioni visita il sito https://monteleone.it/

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.