Black,Leather,Keychain,Isolated,On,White,Background

Come promuovere uno studio di architetti: i gadget personalizzati aziendali

I gadget promozionali anche nell’era digitale rivestono un ruolo di fondamentale importanza: sono numerosi, infatti, i vantaggi che derivano dalla decisione di regalare articoli pubblicitari, ovviamente sempre a condizione che questi siano originali ed esclusivi. Varie ricerche hanno messo in evidenza come i gadget promozionali siano in grado di garantire una pubblicità che non è mai invadente. Ma la discrezione è solo uno dei tanti punti di forza di questa soluzione, dato che i gadget – se scelti in maniera accurata – hanno anche il pregio di durare a lungo nel tempo.

Insomma, sono tanti i fattori che permettono di intuire quanto siano efficaci i gadget per le aziende che hanno intenzione di far conoscere la propria attività, anche perché nella maggior parte dei casi le persone che ricevono un omaggio hanno, in maniera inconscia, il desiderio di sdebitarsi, secondo quello che è noto come principio psicologico della reciprocità. Tra le numerose attività che possono ricorrere ai gadget promozionali ci sono gli studi di architetti, che hanno a disposizione un vasto assortimento di alternative tra cui scegliere.

La chiavetta USB per fornire i progetti ai clienti

La chiavetta USB House, per esempio, è un ottimo prodotto per la comodità che garantisce e perché può essere sfruttato anche per fornire ai clienti dettagli sui progetti, documenti e file di ogni genere. Si tratta di una chiavetta a forma di casa ideale per tante campagne pubblicitarie; è dotata di un’etichetta resinata che consente di optare per il tipo di personalizzazione che si ritiene più opportuno per la propria attività e per il tipo di messaggio pubblicitario che si ha in mente di divulgare. Per di più, i formati disponibili per la chiavetta sono diversi: si va da un minimo di 1 giga a un massimo di 16 giga, passando per i tagli da 2, da 4 o da 8 giga.

Il portachiavi personalizzato con il logo a forma di casa

Anche i portachiavi personalizzati con logo sono una soluzione efficace in una prospettiva promozionale. Ecco, allora, che uno studio di architetti potrebbe puntare su una serie di portachiavi a forma di casa realizzati in acciaio inox e destinati a essere personalizzati attraverso una incisione laser. Per valutarne le caratteristiche, si può sempre ordinare un campione neutro, in modo da conoscere in anticipo le peculiarità, le dimensioni e la consistenza al tatto del prodotto prima che lo stesso venga personalizzato. Per altro, un portachiavi a forma di casa si dimostra adatto non solo a uno studio di architetti, ma anche a molte altre attività, come per esempio le agenzie immobiliari.

Il metro personalizzato

Ancora, in questa rassegna di gadget che meritano di essere presi in considerazione non vanno dimenticati i metri professionali, che a loro volta si prestano a essere personalizzati con un logo o con una scritta. Un metro in ABS, dotato di clip in metallo e laccetto con 5 metri di lunghezza, è uno strumento utile per il lavoro degli architetti e dei loro collaboratori, ma in generale per chiunque: insomma, uno di quei prodotti che magari non vengono utilizzati tutti i giorni ma che sono necessari di tanto in tanto, e che proprio per questo motivo sono destinati a essere conservati per molti anni.

Il set memo a forma di casa

Infine, ultima ma solo in ordine di apparizione tra le proposte per gadget promozionali è quella di un set memo con biglietti adesivi: 300 fogli colorati, ovviamente sempre a forma di casa, con in più il pregio di avere la forma di una casa, in modo da richiamare il settore di riferimento. La scelta della carta riciclata è un plus, e non un dettaglio di poco conto, dal momento che trasmette il messaggio di una realtà che presta la massima attenzione a tutto ciò che ha a che fare con la sostenibilità ambientale; ed è noto come al giorno d’oggi le imprese green abbiano una marcia in più e una reputazione più positiva presso la clientela.

Dove trovare gadget promozionali di qualità

Tutti questi gadget promozionali, insieme a molti altri, possono essere acquistati attraverso il sito Gadget365.it, un punto di riferimento per il settore grazie alla lunga esperienza accumulata nel corso degli anni e al vasto catalogo a disposizione dei clienti. Gadget365 è un’azienda che ha sede a Gorla Minore, in provincia di Varese, ed è specializzata nella vendita e nella distribuzione di articoli per le campagne di comunicazione tramite l’oggetto. Fa parte di Assoprom e propone un servizio di assistenza clienti caratterizzato dai più elevati standard di qualità.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.