Modyf ha vinto il German Design Award 2019

modyfModyf ha vinto il prestigioso German Design Award 2019 grazie alla linea da lavoro ad alta visibilità Neon. Questa linea d’abbigliamento innovativa è caratterizzata da un tessuto elasticizzato di ultima generazione e da bande riflettenti segmentate, dalle quali deriva il suo nome.

La linea da lavoro ad alta visibilità Neon è stata considerata come una grande novità sul mercato tedesco che l’ha accolta in modo molto positivo. Il materiale elastico impiegato offre massimo comfort e libertà di movimento, fondamentali quando si lavora. I riflettori segmentati LOXY® oltre ad aumentare la visibilità in modo estremamente efficace, restituiscono un look sportivo e senza dubbio gradevole.

L’abbigliamento ad alta visibilità può quindi essere alla moda e sportivo, offrendo una combinazione ideale in diverse occasioni, dal lavoro al tempo libero. Il materiale elasticizzato garantisce un comfort ottimale e le bande riflettenti assicurano di essere sempre ben visibili. Quindi massimo confort e sicurezza.

Il German Design Award premia i prodotti e i progetti più innovativi del mercato, dando un importante riconoscimento al lavoro di produttori e designer, che portino innovazioni di spicco sulla scena del design tedesco e internazionale.

Cuore del premio è la sua giuria internazionale, sempre di altissimo livello. Il German Design Award grazie alla competenza dei soggetti coinvolti ha portato nel tempo a scoprire spesso nuovi talenti e a individuare tendenze di design uniche nel loro genere.

Questo premio si fa sempre più importante per il settore e dopo un’edizione 2019 molto interessante si guarda già a quella del 2020 per la quale si stanno raccogliendo le prime adesioni e manifestazioni d’interesse.

Il German Design Award può essere una concreta opportunità di lancio per giovani designer che vogliano farsi conoscere e notare a livello internazionale. Il talento creativo è fondamentale, ma spesso serve anche il giusto palcoscenico per poterlo esprimere e valorizzare al meglio.

Promuoversi, lavorare sulla reputazione del brand e crearsi un’immagine forte, nei settori della moda e del design sono elementi di fondamentale importanza e il German Design Council offre a tutti i finalisti dell’Award l’opportunità di conoscere figure di spicco del design, della cultura e dell’economia, grazie ad una serie di eventi esclusivi.

Dal 1997, anno in cui è stata fondata, Modyf ha sempre continuato a crescere ed innovarsi, investendo molto proprio sul fronte del design. Grazie anche alla collaborazione con un gruppo internazionale oggi l’azienda può offrire ai suoi clienti prodotti altamente innovativi e veramente unici nel loro genere. L’obbiettivo del brand è chiaro, trasmettere alla clientela la grande passione, l’impegno e l’esperienza che sta dietro l’ideazione e la realizzazione dell’abbigliamento da lavoro.

Il German Design Award ha premiato l’impegno di chi lavora in Modyf e senza dubbio contribuirà a dare ulteriore energia a questo vitale brand, affinché possa partire di slancio verso nuove avventure e stimolanti sfide.

Pin It
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.