Galileo: il piano cottura con cappa integrata portavoce della genialità di Faber

Quando si parla di genio italiano la mente va a tutte le grandi aziende e personalità che hanno cambiato il corso della storia moderna grazie alle loro brillanti e innovative idee. Tra le numerose imprese hanno avuto il coraggio di osare e di portare avanti progetti rivoluzionari come quelli di quelli di realtà del calibro di Olivetti, Fiat ed Esselunga, figura anche Faber. Si deve infatti al suo fondatore l’invenzione della cappa d’aspirazione domestica, oggi parte integrante di qualsiasi cucina ed è stata proprio la continua ricerca di nuove soluzioni e la spinta a migliorarsi che ha portato alla nascita di Galileo, il prodotto di altissima gamma omaggio alle doti creative italiche.

Piano cucina e cappa combinati in un unico elettrodomestico

Galileo nasce dall’idea di unire due elettrodomestici strettamente dipendenti l’uno dall’altra, ossia il piano cottura e la cappa di aspirazione. Mettendo a frutto la stretta correlazione tra i due elementi della cucina, Faber ha dato vita a un piano cottura con cappa integrata che rappresenta un’innovazione nel campo degli elettrodomestici.

Le qualità di questo prodotto combinato sono un inno all’eccellenza italiana sotto più punti di vista. Galileo infatti già dal nome rivela la capacità di offrire grandi prestazioni come solo qualcosa di geniale può fare: è un elettrodomestico top di gamma sia per quanto riguarda il risparmio energetico, che per l’estetica e le performance assicurate.

Alta efficienza energetica per bassi consumi

La classe A+++ promette un grande risparmio di energia sia per le 4 aree induzione sfruttabili sul piano che per la cappa aspirante e le tecnologie adoperate per l’intero prodotto sono un modello di attenzione delle emissioni e all’inquinamento atmosferico. Il motore brushless permette di risparmiare fino all’85% sui consumi pur conservando le sue capacità di aspirazione a diverse velocità, mentre l’utilizzo di luci LED assicura l’illuminazione ideale al costo più basso.

Disegno minimale al servizio della praticità e della funzionalità

Dal punto di vista estetico Faber ha mantenuto il suo stile minimal, ma con una cura particolare per la comodità d’uso. Il nucleo centrale aspirante e i fuochi si posizionano filo top, quasi a scomparire, rendendo l’elettrodomestico altamente funzionale anche durante la pulizia. La superficie waterproof contribuisce a compiere il lavaggio minuzioso di tutte le sue parti, anche grazie al piccolo vano a svuotamento automatico all’interno della griglia d’aspirazione che può ospitare i residui degli alimenti.

Potenza doppia con la massima efficienza

Le prestazioni tecniche non sono da meno. Il motore brushless, oltre ad essere green, è anche il più silenzioso sul mercato, a dimostrazione che Galileo offre solo il meglio dell’innovazione. L’aspirazione “Doppia intensiva” permette di avere il massimo della potenza in tutti e 5 i livelli d’intensità selezionabili ed è monitorabile attraverso il modernissimo touch slider control.

Il piano cottura con cappa integrata di Faber è un perfetto esempio di ricerca e di talento Made in Italy. Il design, la comodità di utilizzo e le performance fanno sì che si possa apprezzare fin da subito questo prodotto di grande innovazione capace di soddisfare le necessità quotidiane con grande gusto e senso estetico.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.