Cerca
Close this search box.
zerbino in cocco naturale

Come personalizzare uno zerbino in cocco naturale

Sei alla ricerca di uno zerbino originale da posizionare davanti alla tua porta d’ingresso o davanti al tuo negozio? Quelli che trovi in giro non ti soddisfano? La soluzione ideale, allora, è quella di farlo personalizzare secondo le tue preferenze, in modo da poter mettere davanti alla tua casa o alla tua attività lo zerbino che hai sempre cercato e che comunichi il messaggio desiderato. Molte sono le aziende che permettono di personalizzare gli zerbini a proprio gusto. Aziende come Tuttozerbini, presente nel web da molto tempo, danno ampia scelta di materiali, pattern, scritte, loghi e molto altro. Ecco come personalizzare e perché scegliere uno zerbino in cocco naturale.

Quale funzione ha lo zerbino in cocco

Scegliere uno zerbino in cocco, da posizionare davanti la porta d’ingresso di una casa o di un negozio, significa fare una scelta estetica di buon gusto che soddisfa pienamente le funzionalità a cui è destinato.
Inoltre, se utilizzato in un’attività, lo zerbino personalizzato può influire positivamente su clienti e passanti, contribuendo ad accrescere una buona opinione.

Lo zerbino ha come funzione principale quella di trattenere lo sporco trasportato dalle suole delle scarpe, quindi, dev’essere in grado di svolgere questo compito nel miglior modo possibile.

Lo zerbino in cocco naturale è senza dubbio quello più conosciuto ed utilizzato: lo troviamo spesso davanti alle case, ai negozi, agli uffici e in moltissimi altri luoghi.

Realizzato con fibre vegetali, lo zerbino in cocco è:

  • particolarmente resistente al calpestio
  • in grado di assorbire grandi quantità di acqua
  • asportare con efficacia lo sporco dalle scarpe che si inserisce nella zigrinatura della suola

Quindi, lo zerbino in cocco personalizzato è decisamente la scelta migliore da fare per rendere unico l’ingresso della propria abitazione o attività.

Come realizzare uno zerbino in cocco personalizzato

Se si desidera sostituire il proprio zerbino con qualcosa di originale e creativo, rivolgersi ad aziende esperte del settore è la scelta migliore da fare.

Ad esempio, su Tuttozerbini, è possibile trovare zerbini in cocco naturale di ottima qualità, resistenti e con un elevato potere pulente che possono essere personalizzati a seconda delle più varie richieste e necessità.

Oltre al colore naturale, si può scegliere lo zerbino del colore preferito, della dimensione e della forma desiderata, con stampe create apposta per soddisfare ogni esigenza.

Zerbini intarsiati per soddisfare ogni esigenza

Se si desidera qualcosa di veramente particolare, gli zerbini intarsiati sono la risposta giusta.

Unici ed esclusivi, questa tipologia di zerbini vengono realizzati con macchinari a controllo numerico e vengono assemblati a mano per assicurare massima qualità e precisione.

Lo zerbino realizzato con la tecnica dell’intarsio assicura un risultato migliore anche per quanto riguarda la durata del colore e del materiale stesso che restano perfetti molto più a lungo nel tempo.

Scegliere zerbini da ingresso di alta qualità vuol dire:

  • garantire una migliore manutenzione della pavimentazione interna
  • contribuire ad una migliore qualità dell’aria interna
  • ridurre il rischio di cadute ed infortuni

Se realizzati con soluzioni personalizzate aggiungono un ulteriore effetto estetico che rende ancora più gradevole l’ingresso negli ambienti, sia che si tratti di un’abitazione, di un ufficio, di un’attività o altro.

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.