Le lampade di design, personalità e classe fra le mura di casa

Le lampade di design grazie ad un uso sapiente dei colori, dei materiali e dei vari stili, si rivelano perfette per regalare alla casa un tocco di eleganza, classe e personalità.

Il mercato propone brand estremamente interessanti, si tratta di soluzioni che hanno fatto la storia dell’illuminazione offrendo prodotti solidi ed affidabili, dallo stile inconfondibile, che si adattano ad ogni ambiente, anche agli spazi più angusti, trasformandoli in punti strategici.

Lampade di design: dalla cucina alla camera da letto la soluzione progettuale adeguata

Se state progettando l’impianto di illuminazione della vostra casa le lampade di design possono davvero fare la differenza.

La scelta della lampada è essenziale per esaltare le peculiarità di un ambiente o rendere più confortevole ed efficiente una stanza.

Ogni ambiente infatti ha esigenze precise e l’illuminazione è in grado di diversificare i vari angoli della cucina, regalare luci soffuse alla camera da letto, rendere conviviale il salotto.

I progetti di design colgono nel segno e consentono di trovare la soluzione perfetta.

Brand di successo: le proposte by Casadellelampadine.it per un tocco di classe

La scelta della lampada di design può rivelarsi complessa, soprattutto per le tante proposte offerte dal mercato.

Stile, colori e materiali possono davvero fare la differenza quando si tratta di arredare la casa, per questo la scelta corretta è frutto di un percorso professionale come quello proposto dagli esperti di settore, che ci guidano alla scoperta dei brand più interessanti.

Clicca qui e scopri un mondo di proposte, che hanno fatto del made in Italy una soluzione di successo in tutto il mondo a partire dal tema dell’ illuminotecnica.

Per scovare le soluzioni adeguate è possibile scegliere fra i più brand più interessanti dell’illuminotecnica come Foscarini, Flos, Artemide, Luceplan e Davide Groppi.

La filosofia di un brand come Foscarini segue  la linea della luce, considerando che nell’illuminare la casa  “la luce cambia ogni cosa”.

Da oltre 35 anni le soluzioni proposte da Foscarini, conosciute in tutto il mondo, si rivelano ideali per trasformare gli spazi della casa.

Grazie alla maestria degli artigiani le lampade di design sono in grado di dialogare con gli ambienti in cui vengono collocate, regalando un tocco di bellezza ed un mare di emozioni.

Dal 1962 Flos punta sulle proposte di design anche attraverso la ricerca e la sperimentazione di nuovi materiali, trasformando un semplice oggetto luminoso in una vera e propria opera d’arte.

Flos ha saputo donare al mondo molto più di uno stile perché le lampade realizzate sono la conseguenza di un vero e proprio progetto culturale.

Se Artemide, fondata nel 1960, ha saputo crescere fra innovazione, creatività e design i professionisti di Luceplan hanno lavorato per realizzare lampade davvero uniche in fatto di forme e prestazioni.

Artemide in 60 anni di attività ha rivolto una forte attenzione all’ambiente e all’ecologia creando proposte di spicco, che si sono imposte sul mercato con nomi quali Tolomeo, Meteorite, Empatia e tante altre.

Le proposte Luceplan hanno ottenuto importanti riconoscimenti e oggi vengono valutate come espressioni uniche nella forma e nelle prestazioni.

Dal laboratorio di Davide Groppi dagli anni ottanta ad oggi sono usciti “progetti di luce” apprezzati in tutto il mondo, inconfondibili per semplicità, leggerezza, gusto innovativo e inventiva, giochi di  luce e tanta magia.

 

Pin It
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.