Gas e luce: come risparmiare con Ubroker

Le bollette gas e luce pesano troppo sul budget della tua famiglia? Da oggi una nuova azienda tutta italiana ti permette di risparmiare ogni mese, oltre a garantirti la possibilità di azzerare la bolletta, facilmente e senza grandi sforzi.

La proposta di Ubroker

Ubroker è una ventata di aria fresca nel mondo dei gestori di servizi di gas e luce. Si tratta di un’azienda italiana, che ha sede a Torino, e che offre tali servizi sia per i privati cittadini, sia per le aziende. Stiamo parlando di un gestore che tratta ogni mese ampie quantità di energia elettrica e gas, cosa che gli permette di spuntare sempre il prezzo migliore. Il risultato di questo modo di trattare si vede subito in bolletta: i costi tra i migliori di tutta Europa. Oltre a questo Ubroker propone anche un servizio del tutto trasparente e semplice: basta accedere al sito internet dell’azienda per poter sfruttare la comoda app che ci consente di verificare i consumi mensili. Bollette chiare e trasparenti permettono di comprendere ogni voce in esse contenute, senza dover pagare per servizi non richiesti o per voci inserite in bolletta in modo subdolo. Anche l’assistenza clienti è italiana e di prima qualità, contattabile via numero verde ma anche via Facebook Messenger e Whatsapp.

I plus di Ubroker

L’innovazione di Ubroker sta in un’opportunità del tutto unica, che nessuna altra azienda offre, si tratta del programma Scelgo Zero, il primo social utility network, con il quale si ottengono ogni mese importanti sconti, fino ad azzerare totalmente la bolletta. Il funzionamento è semplice, basta parlare dell’offerta di Ubroker a tutte le persone che si conoscono, invitandole ad accedere al servizio e ad indicare il nostro nome. Per ogni nuovo cliente che presentiamo a Ubroker otteniamo uno sconto diretto in bolletta; tale sconto è cumulativo e si applica all’intero importo imponibile, comprensivo di canone RAI e accise: questo significa che, attivandoci un poco, possiamo arrivare ad ottenere uno sconto del 100%. Il sogno di chiunque, consumare energia elettrica e gas, senza pagare nulla, neppure dopo un inverno particolarmente freddo o un’estate torrida. Gli sconti si intendono per sempre, a partire dalla bolletta successiva rispetto a quella in cui è arrivato il nuovo cliente. Quindi se desideriamo possiamo attivarci già da oggi per offrire questa opportunità a tutte le persone che conosciamo, riusciremo così ad ottenere un importante sconto molto rapidamente. Oppure possiamo operare più a lungo termine, cercando un nuovo cliente da portare in Ubroker ogni settimana o mese, o anche saltuariamente, del resto non ci sono obblighi o soglie da raggiungere, abbiamo totale libertà di scelta.

Come fa Ubroker ad offrire questa opportunità

A questo punto rimane solo una questione da chiarire: ma come fa Ubroker a regalarci l’energia elettrica e il gas? La risposta è semplice, visto che nessuno potrà mai trovare pubblicità di Ubroker su giornali, alla TV o alla radio. Con i soldi risparmiati, visto che questo tipo di investimenti non vengono neppure contemplati dal creatore dell’azienda, Cristiano Bilucaglia, si offrono importanti sconti ai clienti più attivi, e noi contiamo di essere tra questi 🙂

( Scopri tutte le informazioni per iniziare a risparmiare! )

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.