Cerca
Close this search box.
Mobile tv Maisons du Monde 00

Mobile Tv Maisons du Monde: Stile di Arredo e Modelli

Vorreste organizzare al meglio lo spazio nella stanza dove tenete la tv? Un mobile tv Maisons du Monde è quello che può soddisfare le vostre esigenze. Che si tratti del salotto o del soggiorno, si tratterò sempre di un ambiente della casa in cui non mancheranno soprammobili, libri o altri oggetti utili. Questi ultimi da tenere in esposizione o comunque a portata di mano.

 Il mobile tv Maisons du Monde può essere l’ideale laddove si tratti di un primo arredo per la casa, impostandolo sulla base di questo elemento centrale, che in quanto tale attirerà molto l’attenzione all’ingresso in stanza (non è un caso che l’ubicazione della tv attiri molto l’attenzione). Ma, oltre a ciò, non ci sono problemi di abbinamento con qualsiasi tipologia d’arredo già esistente. 

Ovviamente, occorreranno delle differenze nei criteri di scelta, per il mobile tv Maisons du Monde in questione. In caso si voglia impostare un arredo molto moderno, o addirittura minimalista, un mobile tv dalle linee semplici e forme squadrate, o comunque geometriche, costituirà l’ideale. Nel caso invece di un arredamento dal gusto classico, si potrà tranquillamente puntare su un modello di mobile dai dettagli definiti con intagli o linee sinuose e simmetriche fra loro. 

Mobile tv Maisons du Monde Ormond

Il modello in questione è un pezzo d’arredo all’insegna del vintage. E, per quel che attiene alle sue qualità funzionali, è caratterizzato da molta semplicità. Questo mobile tv Maisons du Monde affascina con il suo stile e presenta una dotazione abbastanza generosa per riporre efficacemente la tv di casa, oltre a disporre di un apposito vano sottostante nel quale riporre oggetti di uso immediato, da tenere sempre pronti. Alcune soluzioni scontate potete vederle anche nell’outlet Maison.

Mobile tv Maisons du Monde 01

Può anche essere il caso, ad esempio, di un lettore dvd, una consolle, o altri dispositivi da collegare al televisore. Proprio a tal proposito, non si tema che i cavi possano invadere l’effetto scenico del mobile tv in descrizione: sono presenti infatti degli ingressi molto discreti per i cavi, che non intaccheranno così la vista frontale del prodotto. 

Al di sotto del vano, c’è poi un pratico cassettone, piuttosto capiente, in cui riporre altra oggettistica. È in definitiva il mobile adatto per chi ha esigenze di organizzazione dello spazio abbastanza avvertite, oltre chiaramente che per gli amanti del vintage. Lo stesso design è valorizzato dalla combinazione tra il legno chiaro ed il metallo in color ottone.

La chiarezza del legno è riconducibile ad un gradevole beige, e l’atmosfera creata dal mobile tv Maisons du Monde Ormond è del tipo classico-chic. Una chicca è offerta dai listelli in legno, molto sottili, che si pongono a rivestimento del cassetto. Il colore del mobile favorisce l’abbinamento con altri elementi d’arredo in stile vintage, oltre che a complementi dello stesso stile. Ma c’è da considerare che una scelta azzeccatissima sarebbe quella di coordinare il mobile Ormond con un arredo della medesima gamma, disponibile presso gli store Maisons du Monde ed online. 

Mudo Mobile Tv Contemporaneo

Mudo è un mobile tv Maisons du Monde che si presenta con uno stile contemporaneo veramente grazioso e di fascino. Partiamo dal mix di materiali che lo compone: abbiamo da una parte legno chiaro e dall’altra metallo nero. Se a ciò si aggiunge la rifinitura delle superfici lignee, del tutto lisce e delicate, avremo la contemporaneità per eccellenza nell’arredo. 

Mobile tv Maisons du Monde 02

Anche in questo caso non si pongono problemi d’abbinamento nell’arredo, poiché la colorazione è neutra per entrambi i materiali. Sarebbe di un effetto particolarmente gradito un arredo in coordinamento che richiami a tratti sia questi due colori che questi materiali. 

Il mobile tv Maisons du Monde Mudo presenta un’anta, interposta tra due ripiani orizzontali (sulla destra) e un altro ripiano, meno esteso ma che guadagna in altezza (sulla sinistra). Vi si potranno sistemare decoder piatti, nello scomparto di destra, o tv box in quello di sinistra. Oltre ad ulteriore oggettistica che può essere tranquillamente collocata nello sportellino. Il legname proviene da foreste selezionate, laddove gli alberi tagliati vengono rimpiazzati con altri esemplari, nello stesso numero. Il prodotto si colloca così nell’ambito dell’etichetta “Good is Beautiful” del marchio. 

Mobile Tv Maisons du Monde Raven

mobile tv maisons du monde

Qualora siate amanti dello stile moderno, il mobile tv Maisons du Monde Raven è una garanzia. Un pregiato legname, certificato FSC, verniciato di un elegante nero, unito alle altre componenti in metallo.

In particolare è di legno la parte centrale del mobile tv, con la parte sottostante metallica (sempre in nero) e la superficie superiore in vetro. Quest’ultima fornisce ulteriore variegazione, oltre che eleganza ed una caratterizzazione moderna. 

Entrambi i cassetti posizionati nell’area centrale, uno di fianco all’altro, sono utilissimi per contenere quegli oggetti di dimensioni contenute che creano ingombro nella stanza. La superficie superiore in vetro, inoltre, è ottima per valorizzare l’apposizione di piccoli soprammobili sul mobile. 

Fonte immagini: sito Maisons du Monde.

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.