Pouf Maisons du Monde: articoli molto pratici, comodi e funzionali. Sono anche scelte d’arredo molto originali e in grado di aggiungere quell’elemento di distinzione che si ricercava da tempo. Tra le forme proposte, se ne trovano anche di molto particolari, all’insegna anche dell’arredo più moderno o d’élite, così come per la grafica.
Molto anche i materiali di realizzazione: giunco, cotone, iuta, legno, velluto. In altre parole, c’è di tutto per aggiungere fantasia al salotto o della camera da letto. Il pouf è un elemento d’arredo volto a fornire confort e versatilità. Anche se amate i modelli più eccentrici e moderni, troverete idee nel catalogo pouf Maisons du Monde così come modelli classici, tradizionali e tendenti al vintage, anche con appositi ricami volti a rievocare la tradizione.
Si può comodamente scegliere in relazione alle proprie preferenze e allo stile dell’appartamento. La versatilità nella selezione Maisons du Monde non manca! Iniziamo.
Pouf Maisons du Monde in Cotone: Stone Washed
Stone Washed è il pouf Maisons du Monde dal rivestimento in cotone 100% naturale, con un effetto lavato (da qui il nome). Si presenta come prodotto molto versatile, volto a completare la decorazione dell’intero ambiente in cui si colloca. Il modello comprende inoltre diverse forme, colori e dimensioni: l’accostamento può fornire quell’elemento di completezza all’arredo.
Il tutto con colori in fibra naturale, che non passerà inosservata. Ideale per arredi in stile vintage o contemporaneo, si rivela compatibile in aggiunta con il moderno, proprio per via della sua semplicità.
Pouf Maisons con richiamo alla natura: Dalama
Dalama è l’ideale se si desidera un pouf che completi un arredo con vari richiami alla natura. Per la metà inferiore in tessuto bianco di cotone in mostra, e per quella superiore con rivestimento in fibra naturale intrecciata, questo modello vi soddisferà a pieno nell’ambito di un arredo etnico, o anche moderno (fatta salva la possibilità di abbinamenti).
Una trovata davvero originale per fuoriuscire dall’ordinario in materia di design d’arredi. Con le sue misure (46 cm in profondità per 46 cm in lunghezza e 48 cm in altezza) può sopperire da poggiapiedi da sistemare frontalmente al divano o alla poltrona, o può essere affiancato come seduta aggiuntiva in un soggiorno o salotto arredati a tema. Anche nella camera da letto può venire molto comodo.
Pouf Maisons in velluto rosa
Per una scelta veramente di classe, altro elemento da prendere in considerazione, nel catalogo pouf Maisons du Monde, è questo articolo in velluto prevalentemente rosa, in due diverse gradazioni, con nel mezzo una striscia di velluto dorato. L’effetto è davvero chic e si presta ad adornare tutta una varietà di ambienti.
Si va infatti dall’ambiente contemporaneo a quello moderno, che sono i maggiormente predisposti ad accoglierlo, oltre ad una compatibilità anche con un arredo di tipo classico o vintage. La seduta è estremamente comoda, ed è molto piacevole al tatto. La struttura è ricavata da un mix tra pannello di fibre a media densità e legno di pino.
L’imbottitura è data da schiuma al 100%. Non solo, ma è anche una scelta sostenibile, poiché il tessuto è riciclato, così come l’imbottitura (il prodotto appartiene alla gamma sostenibile “Good is Beautiful” del marchio).
Pouf Maisons du Monde: Hip
Il modello di pouf Maisons du Monde Hip è una proposta stilisticamente molto graziosa. Qui troviamo un pouf rotondo con rivestimento in cotone 100% naturale, con interno in fibre di stoffe e non sfoderabile. Il pouf è arricchito dalla presenza, attorno alla superficie superiore, di palline arruffate in cotone.
Il pouf Maisons du Monde, modello Hip si presta benissimo nell’arredo che punti al tradizionale o al vintage. Può svolgere tranquillamente la funzione sia di pouf che di poggiapiedi, con la circonferenza della sezione di 50 cm ed un’altezza di 30 cm. Si tratta di un manufatto artigianale indiano, e in quanto tale si inserisce molto bene, nello specifico, in un ambiente dallo stile etnico, mirando ad impreziosirlo.
Pouf Maisons du Monde professionale: Tampa Business
Tampa Business è un pouf professionale, perché pensato per l’arredo da ufficio. Funziona come elemento decorativo di un angolo in sala d’attesa di uno studio, ma ciò non toglie che possa essere introdotto con soddisfazione anche nello studio domestico, nell’ingresso di casa.
È inoltre dal tessuto sfoderabile per lavarlo in tutta comodità. Per la stessa ragione, può essere sistemato anche sul terrazzo attiguo allo studio o all’ufficio.
Pouf Maisons du Monde in stile ultra moderno: Tower
Laddove si voglia un prodotto dallo stile ultra moderno, Tower è l’articolo giusto. Si presenta con una modernissima struttura dorata, riportante diversi intrecci, artisticamente combinati. Estremamente grazioso il rivestimento dell’imbottitura del pouf, in rosa e con bottoni intessuti, sempre rosa.
Il prodotto ha misure di 41 cm, riconducibile al diametro della sezione di base, e ben 50 cm in altezza. L’ideale per una seduta agevole e comoda, oltre che resistente, supportando fino a 90 kg. Si pulisce con panno umido o vapore. Presenti anche altre varianti di tessuto, quali bianco e nero.
Fonte immagini: sito Maisons du Monde.