Soggiorno Mondo Convenienza, una scelta ampia e adatta a ogni esigenza. State pensando di arredare il vostro soggiorno? A tal riguardo, un soggiorno Mondo Convenienza punta alla qualità ma con una spesa il più possibile contenuta. Il che si traduce nell’obiettivo dichiarato e perseguito dal marchio (fonte immagine di copertina – mondoconv.it).
Anche in presenza di una capacità di spesa abbastanza limitata, si potrà reperire in catalogo molte soluzioni d’arredo in grado di soddisfare le esigenze personali. Un soggiorno Mondo Convenienza coniuga l’estetica alla funzionalità, è c’è inoltre in catalogo una selezione davvero ampia. Selezione tra cui poter scegliere anche in conformità alla distribuzione dell’ambiente.
Soggiorno Mondo Convenienza
Laddove oggetto d’arredo sarà un soggiorno dotato di cucina a vista, una caratteristica da non trascurare per il medesimo ambiente è quella connessa al tavolo da pranzo.
È importante che quest’ultimo risalti particolarmente nella sala, molto curato sul piano estetico, spazioso e anche comodo. Anche un tavolo di dimensioni più contenute, a forma quadrata, che faccia la sua bella presenza in soggiorno, ma allungabile a seconda delle necessità, è da considerare.
Tenendo conto poi che il soggiorno è molte volte la stanza più vissuta della casa, in cui si usa anche rilassarsi, come non dotarlo di un ottimo divano? Anche qui gli elementi d’arredo per un soggiorno Mondo Convenienza non mancano.
Rilassarsi vuol dire anche avere a portata di mano i libri preferiti da leggere, la tv, lo stereo. Ecco che una parete attrezzata per il soggiorno, articolata su diversi livelli, diviene una scelta che lo completerà sotto ogni punto di vista, ancora una volta estetico e funzionale insieme.
Si può ovviamente arredare puntando sui singoli elementi d’arredo, ma anche selezionando quelle che sono le soluzioni già pronte per un arredo soggiorno Mondo Convenienza. Parliamo di set d’arredo molto interessanti, con il vantaggio offerto di accostamenti e abbinamenti originali, in varie combinazioni tra cui scegliere: si possono così trovare proposte per tutti i gusti.
Soggiorno Mondo Convenienza Basic
Basic è la proposta per il soggiorno Mondo Convenienza adatta a chi ama lo stile rustico, ma al tempo stesso che si presta ad una notevole rielaborazione. È quanto emerge guardando la proposta del marchio, con superfici che restano lisce, ma nel contempo esprimono rusticità e naturalezza, grazie all’effetto che riproduce le venature del legno.
Si potrebbe optare per un effetto pino bianco, oppure olmo, o ancora noce mercure abbinato al bianco neve. Lo stile presentato per il soggiorno si richiama alla natura ma senza arrivare al rustico vero e proprio, dimostrando in ciò un aspetto veramente innovativo.
Possibile anche rimanere sullo stesso soggiorno Basic ma uscendo dall’ambito naturalistico, con una variante color cemento. Quest’ultima, analogamente alle venature per il legno, riproduce lievi lineamenti, propri del cemento. In tutto sono 6 le combinazioni di colore disponibili. Anche la parete attrezzata può allinearsi allo stile!
Le superfici del set d’arredo, oltre che molto lisce, sono anche facili da pulire. Il set è componibile come meglio si desidera, e per agevolare tale scopo i pezzi di cui si compone sono leggeri, facilmente trasportabili. Questo set per il soggiorno Mondo Convenienza include una base per la tv, una madia a doppia anta, un pensile-vetrina, una mensola.
La soluzione qui proposta si potrà poi abbinare con un set di tavolo e sedie, e con un divano, da scegliere a parte. Anche se l’abbinamento è piuttosto facile, vista la tendenza al neutro delle versioni Basic.
Soggiorno Moderno Mondo Convenienza: Dama
Una proposta adatta a chi ama la modernità in termini d’arredo, oltre che l’originalità, consiste nel modello di soggiorno Mondo Convenienza Dama. Le superfici dei mobili sono lisce e senza maniglie, ma anche comprendenti un gioco di volumi tra i vari tasselli, i quali ricordano delle caselle.
Si ritrova in ciò una similitudine con la piattaforma di gioco della dama, dove al posto dei quadranti bianchi e neri, si ritrovano quadranti differenti in base alla profondità, per l’appunto. Il prodotto consiste senz’altro in uno stile moderno ed innovativo, capace d’assicurare il colpo d’occhio per chi si addentra nella stanza, come la stessa azienda vuole ribadire.
Il set Dama si compone di varie finiture, con un effetto grafico multiplo ed insolito. Disponibile la variante in bianco lucido, quella in color cemento, quella ad effetto eucalipto bianco, ed infine l’effetto olmo. La dotazione per tipologia di mobili è la stessa di quanto considerato in precedenza con Basic, e con una base tv sempre abbastanza capiente, in grado di ospitare libri, dvd, e anche una consolle di gioco al suo interno. Spazio che non lascia a desiderare anche per gli altri mobili-contenitori.
- Tante le proposte di tavoli salotto di Mondo Convenienza
Soggiorno Orizzonte Mondo Convenienza
Orizzonte è il soggiorno Mondo Convenienza che si presenta sì in chiave moderna, ma con degli aspetti peculiari a sé, anche in questo caso.
Le superfici poi, possono essere completamente lisce così come ruvide o con venature. Il tutto dipende dall’effetto grafico selezionato per il set (effetto che si ripercuote anche sulla percezione tattile, e non solamente visiva).
Il set nasce da un gioco di simmetrie ed asimmetrie, con fasce verticali che attribuiscono a colpo d’occhio un effetto allungato.
La configurazione Orizzonti rimane pur sempre in ottica moderna, ma dando la possibilità di spaziare da un effetto in legno con venature, con forte richiamo alla natura, fino a soluzioni ancora più squisitamente moderne. o con richiami allo stile industrial o urbano per composizione.