Poltrone e sofa

Poltrone e sofa: catalogo 2021 con prezzi e offerte

State cercando il catalogo 2021 di Poltrone e sofa per dare un nuovo volto al vostro vecchio soggiorno? Prima di lasciarvi alla nostra mini guida sui dodici modelli migliori da acquistare, ecco alcuno consigli per orientare meglio la vostra scelta. La poltrona giusta esiste? Certo che sì, è quella che unisce perfettamente estetica e funzionalità. La poltrona, insieme al sofa, rappresenta per tutti l’idea del comfort, del relax, del piacevole riposo magari dopo una lunga e stressante giornata di lavoro fuori casa.

Scegliere la comodità non significa però rinunciare al design. Essendo un complemento d’arredo che dovrà essere usato per tantissime volte, è necessario acquistare un modello resistente. A condizionare molto la scelta è la collocazione e l’uso che si farà della poltrona. Nel caso in cui la destinazione sia il soggiorno oppure la zona living allora bisogna optare per un set di poltrone e sofa abbinati allo stile dell’ambiente. Ecco i migliori modelli di Poltrone e sofa e le offerte più vantaggiose del catalogo 2021.

1. Albignano

Questo divano lo consigliamo agli indecisi poiché è un modello a metà strada tra moderno e vintage e con le sue linee essenziali, pulite ed originali ricorda molto i divani ‘anni 60. Perfetto per un soggiorno moderno e contemporaneo. La seduta è estremamente confortevole ed ampia, lo schienale accogliente e i piedini in legno sono il dettaglio che conferisce bellezza a questo modello. Disponibile 2 posti, 3 posti, 4 posti e anche pouf rettangolare abbinato.

2. Alserio

Un divano imbottito in pelle che conferisce un’immediata sensazione di comfort alla sola vista. Se comfort è la parola d’ordine cercata, questo divano con i suoi sistemi relax è la scelta giusta. Disponibile 2 posti, 3 posti e in versione poltrona.

3. Arvigo

Il design curato nei minimi dettaglio e la possibilità di estrarre il pouf nascosto poggiapiedi rendono questo modello di divano il perfetto mix tra estetica e comfort. Oltre 300 tessuti disponibili e tantissime varianti di colori tra cui scegliere.

4. Badetto

Il design è raffinato e il comfort è eccelso (da notare i poggiatesta reclinabili nell’inclinazione). Rivestito in pelle, questo modello è perfetto per una zona living dal gusto contemporaneo.

5. Battito d’ali

Il nome deriva dalla sua estetica estremamente leggera e raffinata. Le linee pulite ed essenziali, gli schienali alti e le soffici imbottiture, i piedini lo rendono la soluzione perfetta per chi desidera un divano non invadente e che si sposi bene con l’arredo senza dominarlo.

6. Buda

La soluzione perfetta per un ambiente di piccole dimensioni è il divano Buda, caratterizzato da sedute confortevoli e da un design elegante, schienali alti e comodi braccioli.

7. Cantone

Il rivestimento sartoriale estremamente curato rende questo divano uno straordinario elemento d’arredo. Perfetto per qualsiasi tipo di ambiente, questo modello è estremamente confortevole.

8. Incanto d’artista

Già il nome colpisce il potenziale acquirente. Il modello è nato dal genio del maestro artigiano Vincenzo Bizzarri. Il contrasto tra le forme squadrato e la morbidezza rendono questo divano assolutamente vincente.

9. Mendosio

Imbottiture di alta qualità e comfort eccezionale caratterizzano questo modello, dotato di pouf estraibile in tessuto. Disponibile nelle varianti 2 posti e 3 posti.

10. Stellata

Un divano sobrio per un salotto contemporaneo. Con la sua seduta alta e il movimento relax elettrico è la soluzione ideale per chiunque desideri il massimo comfort dopo una lunga giornata di lavoro. 

11. Stiolo

Questo modello è dotato di un meccanismo scorrevole nascosto al suo interno che consente di estrarre un ripiano utilizzabile sia come pouf che come ripiano letto. Sicuramente è la miglior scelta per chi desidera un comodo e grande divano angolare da collocare in un’ampia zona living. 

12. Zinasco

Un design importante ed elegante, linee pulite ed essenziali e sedute impreziosite da rivestimenti sartoriali. Disponibile 2 posti, 3 posti e soluzione angolare a destra o a sinistra.

Ti potrebbe interessare anche il nostro catalogo IKEA: dai uno sguardo!

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.