cucine-lube-catalogo-2021

Cucine Lube: catalogo 2021, moderne, classiche e prezzi

Desideri rinnovare la tua cucina e hai pensato a una delle cucine Lube? Il gruppo Lube ha da poco festeggiato i 500 store monomarca in Italia aperti in 5 anni. Nato nel 1956 dall’ingegno di Luciano Sileoni, la Lube è il coronamento di un sogno imprenditoriale. Oggi l’azienda è la seconda più importante d’Italia nella produzione di cucine componibili. La forza di questo brand è nella sua proposta di cucine a prezzi convenienti ma di buona qualità.  Scopriamo insieme il catalogo 2021 con i prezzi delle varie cucine e le recensioni dei consumatori. Siete curiosi?Cucine Lube

Cucine Lube: catalogo 2021

Quando si deve scegliere una nuova cucina, inutile correre e lasciarsi prendere dall’istinto, meglio ragionare e pensare alla soluzione migliore in termini di esigenze ma che al contempo soddisfi anche le aspettative estetiche. L’importante, prima di consultare il catalogo e scegliere la cucina, è di prendere accuratamente le misure, capire il materiale che si preferisce e il colore. Non bisogna dimenticare che la cucina è un investimento che deve durare nel tempo, quindi anziché lasciarsi prendere dalla moda del momento ed optare per un colore che alla lunga stanca, meglio un evergreen come il bianco o comunque una tonalità chiara, perfetta in qualsiasi stagione e capace anche di dare serenità agli abitanti della casa.

Lube propone una vasta scelta di modelli per finiture e composizioni, capaci di soddisfare qualsiasi esigenza di colori, materiali e stile (moderna, classica, contemporanea o Borgo Antico). Il nuovo catalogo Lube 2021 per venire incontro alle esigenze e ai gusti di tutti i suoi clienti divide le cucine in classiche contemporanee e moderne. Ciò che colpisce è l’alto grado di personalizzazione che consente al cliente di divertirsi abbinando materiali ed elementi diversi tra ante, penisole e maniglie.

Cucine Lube moderne

Il catalogo Lube è ricco di cucine moderne di grande bellezza. Potete filtrare la ricerca in base alla tipologia di materiale che preferite. Clover è la novità in termini di design. Si tratta di una cucina moderna pensata ed ideata per durare nel tempo. La bellezza di questo modello è nel perfetto equilibrio dei materiali (come legni) con i colori scelti e che racconta una storia d’amore nel mondo della natura.

Le ante ad esempio possono essere scelte in diversi colori (rovere bianco, tabacco, visone, nero, grigio cenere) e diverse texture (rovere laccato o spazzolato), diversi materiali (rovere o grès). È possibile personalizzarla quindi a proprio piacimento, basta scegliere la composizione, i materiali ed i colori.

C’è poi la cucina moderna Creativa caratterizzata da geometrie in movimento ed è ideale per chi desidera un ambiente unico ed esclusivo. Le ante tradizionali sono superate dal sottile gioco di ombre generate dal doppio spessore ed esaltano la dinamicità delle forme. La parola d’ordine in questa cucina è creatività senza fine, nei materiali, nelle forme e nei giochi di colori.

Altrettanto bella è Adele Project una cucina raffinata e sofisticata nei colori e nei materiali, ideale per un appartamento in stile moderno. La naturalezza del legno è esaltata nello spessore del legno massello effetto tranché. Una cucina resistente e piacevole al tatto e per gli occhi.

Essenza è un’altra proposta di cucina moderna del gruppo Lube, caratterizzata dalle forme semplici e lineari delle finiture in legno. Le maniglie scompaiono e c’è un minimalismo delle forme.

Cucina Lube “Essenza”

Cucine Lube classiche

C’è chi ama profondamente lo stile classico ecco perché Lube ha creato la cucina Agnese, un ambiente romantico e classico, esaltato da un arredo in legno in sei calde tonalità, perfette per chi ama lo stile provenzale e lo stile country. 

Altrettanto bella e sognante è la cucina Laura, una cucina pensata per chi ama la tradizione: legno massello, vetrina inglesina, maniglie decorate o anticate. Le tonalità del bianco sono calde ed avvolgenti.

Veronica è la cucina classica caratterizzata dal design delle linee sobrie e pulite. Versatile, funzionale, ma che richiama al passato, ai valori di un tempo, al vivere con gusto e semplicità.

Pantheon è una cucina classica dal sapore antico e il cui fascino è consolidato. La bellezza qui è tutta nei dettagli: nelle maniglie particolarmente lavorate, nell’ante e nei materiali.

Cucine Lube: prezzi

Quanto costa una cucina Lube? I prezzi sono di fascia medio-alta ed oscillano dai 10.000€ ai 20.000€. Dunque un range di prezzo non alla portata di tutti i consumatori. I prezzi cambiano a seconda della personalizzazione fatta.

Cucine Lube: recensioni

Cosa ne pensano i consumatori delle cucine Lube? Tutti concordano sull’altissima qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione degli arredi e la maggior parte è profondamente soddisfatta anche dei colori. Ciò che apprezzano di più i consumatori nelle recensioni è la possibilità di personalizzare le cucine a proprio piacimento.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.