Cerca
Close this search box.
Lux_02

Letto Matrimoniale Mondo Convenienza: Quale Scegliere?

Letto matrimoniale Mondo Convenienza, siete in procinto di sceglierne uno comodo per il riposo e il relax? Da Mondo Convenienza troverete quel che fa per voi. Un letto matrimoniale Mondo Convenienza può venire incontro ad ogni esigenza espressa, sia in termini di confort che in termini di gusto estetico, vista l’ampia selezione proposta dall’azienda nel Catalogo 2023. 

Vi troviamo infatti proposte moderne, così come proposte che mirano decisamente allo stile classico, in ferro battuto. Ancora, troviamo nello specifico dei praticissimi letti matrimoniali dotati di contenitore per cuscini, coperte, vestiario e quant’altro. 

Iniziamo con il passare in rassegna quelle che sono le proposte per un letto matrimoniale Mondo Convenienza da prendere in considerazione come esempio. Lo scopo è di iniziare ad orientarsi nell’offerta complessiva del marchio, così da arrivare ad una scelta consapevole in relazione alle proprie necessità e alla corrispondenza con quanto ricercato. 

Letto Matrimoniale Mondo Convenienza Moderno

Volendo optare per un letto matrimoniale Mondo Convenienza che trasmetta l’idea di modernità, un articolo in catalogo da valutare è senza dubbio il modello Donatella senza contenitore. Per chi è alla ricerca di un prodotto in stile moderno per il proprio letto matrimoniale, e senza la necessità di disporre del vano contenitore salvaspazio, Donatella può essere la soluzione ideale, anche in abbinamento a una cabina armadio

Letto matrimoniale Mondo Convenienza Donatella, effetto bianco larice (fonte: mondoconv.it)

Il suo stile moderno si concretizza nelle linee semplici e ben definite, tali da apportare essenzialità ma nel contempo eleganza. Il letto matrimoniale Mondo Convenienza Donatella è anche all’insegna della comodità e della versatilità. Tante le opzioni di acquisto anche tra i letti matrimoniali Maison du Monde.

Possibilità di abbinamento molto ampia, con la possibilità di scelta fra 10 colorazioni differenti. In merito alle misure, abbiamo 170 cm in larghezza, 204 cm in lunghezza, 87 cm in altezza. Proprio riguardo l’altezza, c’è un’ulteriore considerazione da fare: i piedini del letto sono più elevati del solito, in modo tale da consentire una migliore (e più facile) pulizia al di sotto di esso. 

Gusto Classico nel Letto Matrimoniale Mondo Convenienza

Per chi desidera arredare con uno stile classico, o meglio voglia prendere un letto matrimoniale tale da uniformarsi allo stile classico della camera, ci sono delle particolari proposte Mondo Convenienza da valutare. 

Il modello di letto Barbara in ferro abbattuto, colore nero antracite (fonte: mondoconv.it)

Parliamo di realizzazioni in ferro battuto, molto apprezzate dagli amanti del genere. Se rientrate nella categoria, il modello di letto matrimoniale Mondo Convenienza Barbara e il modello Nonna possono essere ciò che fa per voi. 

Parlando di Barbara, questo letto matrimoniale vi delizierà con le sue linee eleganti, che si rifanno ad uno stile classico ma al contempo originale. Barbara presenta nello specifico delle curve in nero grafite con intrecci in geometrie fluide ed accattivanti. 

Intrecci che definiscono molto bene sia la testiera che la pediera del letto matrimoniale. Al gusto estetico si può aggiungere facilmente, in sede d’acquisto, quello per il relax. Si può aggiungere infatti, come opzione, la rete con doghe il legno, suggerita per avere il top della comodità. Quanto alle misure, il letto è piuttosto spazioso, con 178 cm in larghezza, 204 cm in profondità, e ben 106 cm in altezza. Anche qui la pulizia al di sotto del letto è facilitata.

Il letto in ferro battuto modello Nonna, con i suoi classici pomelli (fonte: mondoconv.it)

Altra soluzione in ferro battuto del marchio, dalla diversa conformazione estetica è il letto matrimoniale Mondo Convenienza Nonna. Anche nel caso di Nonna, sia la testiera che la pediera sono finemente decorate con le forme curvilinee del ferro battuto. Ulteriore elemento distintivo, i pomelli tondi che si rifanno ad uno stile senza tempo per un letto in questo materiale e non solo. 

Nonna è un altro modo, nel settore dei letti matrimoniale, di gustarsi il sapore del tradizionale e del classico. Anche la pulizia sottostante viene facile, grazie all’altezza dei piedi del letto. Nel complesso, le misure sono 178 x 208 x 128 cm, rispettivamente larghezza, profondità, altezza. Parliamo di misure ancora più ampie di quelle del modello Barbara, che pure sono considerevoli. 

Versatilità e Mondo Convenienza

Se quel che si cerca in un letto matrimoniale è la versatilità nel creare per mezzo dello stesso degli abbinamenti, il letto matrimoniale Mondo Convenienza Frida è quel che fa per voi. Si tratta appunto di un modello che si adatta per il meglio sia in un contesto moderno d’arredo che in uno classico, fattore che si rivela di grande vantaggio. 

Il modello Frida di Mondo Convenienza, rivestito in tessuto silver (fonte: mondoconv.it)

I suoi punti di forza per questa caratteristica consistono nella testiera imbottita e trapuntata, con effetto capitonné. Anche per il resto, il modello Frida è caratterizzato da linee morbide e armoniose, capaci di uniformarsi con ogni tipologia d’ambiente.

La struttura è rialzata con i piedini e sono disponibili due tonalità di grigio per il tessuto che lo riveste interamente. Possiamo scegliere tra il tessuto fumo e il più chiaro tessuto silver. Riguardo alle misure, abbiamo 176 cm in larghezza, 207 cm in profondità, 124 cm in altezza, anch’esso dunque molto spazioso. Disponibile, oltre alla versione matrimoniale, anche quella da una piazza e mezzo per lo stesso modello.

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.